Il Vaticano lancia un'indagine in gruppo di esorcisti che 'hanno fatto un patto con Satana per la morte di Papa Francesco'

Da qualche tempo Papa Francesco ha una spina nel fianco. Il gruppo di Esorcisti inviati del Vaticano di stazza in Brasile, in seguito alla morte del vecchio leader, hanno subito una mutazione genetica, adesso adorano il Demonio. Gli esorcisti che investigano sul culto del diavolo, credono che il loro ex leader controlla il cambiamento climatico, e stanno investigando per il Vaticano. Si dice che i gruppi esorcisti di base in Brasile, noti come gli Araldi del Vangelo, usino pratiche di esorcismo per possedere persone.
Si dice anche che il loro ex leader Plinio Correa de Oliveira, morto nel 1995, è in stretto contatto con Satana.
Anche nella morte, il dottor Plinio ha la capacità di controllare il cambiamento climatico e sta cospirando la morte di Papa Francesco.
L'inchiesta del Vaticano è stata lanciata in quanto il video è emerso online affermando di mostrare ai membri del gruppo che raccontano una conversazione con il diavolo.
Ora è l'ex leader, monsignor João Scognamiglio Clá Dias - un canonico onorario della Basilica Papale di Santa Maria Maggiore a Roma - un altro aspetto curioso presente nella clip.
Il video pretende di mostrare un membro che legge da una trascrizione che racconta una conversazione tra il diavolo e gli araldi del Vangelo.
Il demone, riferendosi al fondatore originale del gruppo, dice: 'Dr Plinio, l’autore del cambiamento climatico, e l'aumento del caldo.
"È Plinio che fa tutto", in accordo col diavolo come canalizzato attraverso l'esorcista ".
Il 'diavolo' prevede anche che un meteorite si schianti nell'Oceano Atlantico e che l'America del Nord 'scomparirà'.
Aggiunge: "Il Vaticano? È mio, mio!
«Il papa fa quello che voglio, è stupido! Mi obbedisce in tutto. È la mia gloria, è disposto a fare tutto per me. Mi serve, "narra il membro.
Il diavolo allora predice che "il papa morirà cadendo" e che Dias lo sostituirà.
Un portavoce del Vaticano ha detto ad un membro del Vaticano che avrà luogo un'indagine approfondita .
Si dice che altri video siano stati rimossi da Internet, mostrano che ulteriori esorcismi vengono eseguiti utilizzando tecniche non autorizzate.
Il gruppo si è scisso dalla sua organizzazione originale, l'Associazione Tradizione, Famiglia e Proprietà (TFP), in seguiro alla morte del dottor Plinio nel 1995, ed è stata guidata da Dias.
La Congregazione del Vaticano per gli Istituti di vita consacrata sta indagando sulle sopraccitate pratiche controverse.
Dias, che ha rassegnato le dimissioni dalla sua posizione, conserverà un ruolo negli affari degli “Araldi del Vangelo” rivestendo un incarico apparentemente simile ad un consulente.

Brett Sinclair

Fonte: Daily Mail  
Approfondimenti Vatican Insider

Commenti

  1. Questa notizia non è vera! Legga la risposta degli Araldi del Vangelo:
    http://araldimissioni.it/qual-e-lintento-del-sig-andrea-tornielli-nellattaccare-gli-araldi-del-vangelo-creare-uno-scisma-nella-chiesa/

    RispondiElimina

Posta un commento