Le Sinistre al servizio del CFR. Come interpretare le manovre politiche anti-nazionaliste.

Per capire il motivo delle decisioni anti nazionaliste intraprese dagli ultimi governi, soprattutto di sinistra, è indispensabile rendersi conto che i politici rispondono ai diktat della plutocrazia anglo americana. Attenzione non i Governi inglese e americano, ma a coloro che sono al di sopra, che impartiscono ordini e decidono le sorti dei paesi nel mondo per i prossimi decenni, a secondo delle convenienze e dei progetti dei “Mercati”. 
Costoro hanno puntato soprattutto sulle Sinistre ma non solo. Provvedimenti come lo Ius Soli, le vaccinazioni selvagge, le politiche pro rifugiati e gli inasprimenti verso i cittadini, sono ordini impartiti e semplicemente eseguiti dai politici-camerieri che in cambio riescono a vivere non risentendo delle stesse restrizioni che loro impongono alle cittadinanze. Per questo motivo , vivendo in un altro mondo, difficilmente riuscirebbero anche a intuire i disagi del popolo.
I pochi che governano il Mondo con tali sistemi dagli anni 20 sono congregati in istituzioni come il Bilderberg Group, la Trilateral e un’altra ventina di associazioni che però confluiscono tutte in un unico Think Tank, il Council on Foreign Relations. L’Intelligence è composta dalle menti più proifiche del secolo, tra scienziati, economisti, comunicatori, militari, servizi segreti, tutti ovviamente al soldo dei miliardari che devono governare gli eventi per potere poi trarre la resa maggiore dai propri investimenti. Sul Sito del Council of Foreign Relations, alla pagina relativa ai programmi in corso ci sono tra gli altri:
- Il Programma Africa

- Il Programma Asia

- Il Programma Europa

-  Il Programma Siria

- Il Programma Salute Globale (singolare come ritengano le malattie un ostacolo agli affari, un ostacolo da         combattere e prevenire a tutti i costi con campagne mediche e vaccinazioni a tappeto

- Società civile, Mercati e il Programma “Democrazia”

- Programma digitale e Politiche del Cyberspazio

- Sicurezza energetica e politiche inerenti il cambiamento climatico

- Il Centro Greenberg per gli studi geoeconomici

Oltre a programmi per il Sud America, la politica estera USA, le donne ecc.


Insomma tutto previsto, ogni singolo settore è controllato. L’organizzazione è potentissima e ha comprato i Governi di mezzo mondo, dove non riesce crea alleati più o meno credibili. L’Europa Unita stessa, creata per arginare la Russia, prevede la Germania come maggiore beneficiario, essendo questa la più soggetta all’influenza sovietica per motivi storici e geografici.
Noi poveri cittadini, inermi dinanzi allo straripare di forze politiche nostrane, aliene ai nostri sentimenti, le subiamo passivamente, li osserviamo mentre consegnano il proprio paese al nemico, guardiamo con speranza il prossimo attore che poi interpreterà lo stesso copione, studiato a tavolino dal CFR e contro il quale possiamo solo abbaiare rabbiosi e sfogarci sui social. Magari subendo l’attacco degli onnipresenti trolls che per 5 € al giorno osannano i porci che siedono a Montecitorio e sbeffeggiano coloro che hanno capito, tacciandoli di pazzoidi complottasti o magari sprezzatamente di populismo, che poi sarebbe chiunque mira a risollevare il proprio paese dal pantano in cui lo hanno condotto gli ultimi 20 anni di scellerata politica anti-italiana.

Brett Sinclair

Commenti